Carrello

Assistenza

F.A.Q.

Ordini e spedizioni

Durante la fase di acquisto ti verrà fornita una data stimata di consegna. La data indicata potrà variare a seconda della tipologia e quantità di prodotti acquistati. Per visualizzare i costi di consegna, puoi effettuare una simulazione del tuo ordine direttamente sul sito e, prima del pagamento, potrai visualizzare tutte le informazioni. I costi, inoltre, possono variare a seconda del tipo di consegna selezionata:

• Consegna al piano strada: l’ordine viene consegnato davanti al civico indicato nell’indirizzo, ai piedi del mezzo – non è previsto il servizio di facchinaggio.
• Consegna al piano di casa: l’ordine viene consegnato dentro casa (o all’interno di un giardino, garage ecc…) – è dunque previsto il servizio di facchinaggio. Per ordini inferiori a 50 kg (e non fragili) il corriere espresso tenterà la consegna senza concordare un appuntamento. Se al suo passaggio, il corriere non troverà nessuno, lascerà un avviso e ti contatterà telefonicamente per stabilire insieme una nuova data di consegna.

Nella sezione “Il mio Account” è possibile impostare l’indirizzo di spedizione predefinito.

  • PayPal
  • Carta di Credito, le carte di credito accettate sono le seguenti: Visa, Mastercard, American Express;
Hai bisogno di effettuare un reso?

Restituzioni e rimborsi

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Ti verrà rimborsata l’intera spesa sostenuta per l’acquisto sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per la convalida del tuo ordine; ti ricordiamo che il rimborso può essere sospeso fino alla consegna dei beni presso il punto vendita in cui è stato prenotato il ritiro. In caso di pagamento iniziale tramite Carta Regalo o pagamento misto (es. Carta regalo e Carta di credito) il rimborso correlato al recesso ti sarà corrisposto a mezzo Bonifico Bancario sul tuo conto corrente di cui dovrai fornire tutte le specifiche. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a tuo carico e, pertanto, potrai contattare un corriere a tuo piacimento per concordare il ritiro della merce. Per ulteriori informazioni leggi il Regolamento al Diritto di Recesso.

Accendendo al sito e cliccando sull’icona che riporta il tuo nome scegli la sezione “ordini”; seleziona quello che intendi rendere (parzialmente o totalmente) e “richiedi reso”. Tale dicitura compare solo nel caso in cui lo stato dell’ordine sia “Consegnato/Chiuso”.
Se lo status dovesse essere differente, ti invitiamo ad attendere fino ad un massimo di 72h per il suo aggiornamento.
Successivamente riceverai una email con tutte le indicazioni da seguire e la richiesta di invio di materiale fotografico, seguiranno poi indicazioni in merito al rientro della merce. Non è possibile richiedere la sostituzione della merce danneggiata/non conforme ma verrà processato il ritiro e il rimborso. Il riaccredito avverrà sullo stesso metodo di pagamento (incluse le spese di spedizione sostenute in caso di reso totale).

Dal momento dell’apertura della pratica di reso è necessario attendere il rientro della merce presso il punto di spedizione. Dalla data di ricezione del materiale il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per la convalida dell’ordine.